This Search Box Viewlet registered to Lite Plone Theme
Tu sei qui: Home Gruppo di lavoro

logo6

AUTORITA' PORTUALE DELLA SPEZIA
Direzione Tecnica.


logo1

ARPAL

L' Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente Ligure espleta la funzione di supporto tecnico in materia ambientale all'azione della Regione, delle Province, dei Comuni e delle Comunità Montane in relazione all'istruttoria tecnica delle autorizzazioni e dei progetti, al controllo delle emissioni ed immissioni, al monitoraggio ed alla gestione dei dati, al controllo dell'osservanza delle prescrizioni relative all'inquinamento ambientale.


logo4

Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale
Il gruppo di ricerca “Prevenzione e mitigazione degli impatti - Movimentazione fondali” afferisce a ISPRA (già ICRAM ex art. 28 D.L. 112/2008, come modificato da art.28 L.133/2008).


logo5

L'  Azienda Unità Sanitaria  Locale n. 5 "Spezzino" costituita con Legge Regionale 10 maggio 1993 n. 20, è articolata in tre Distretti ed nel Presidio Ospedaliero del Levante Ligure (suddiviso in 4 stabilimenti).


logo9

L' Istituto Zooprofilattico Sperimentale fornisce prodotti e servizi per difendere la salute del cittadino attraverso la sicurezza degli alimenti e la salute degli animali che li producono.

logo8

L' Istituto Superiore di Sanità (ISS), è un ente di diritto pubblico che, in qualità di organo tecnico-scientifico del Servizio sanitario nazionale italiano, svolge funzioni di ricerca, sperimentazione, controllo, consulenza, documentazione e formazione in materia di salute pubblica. L'Istituto è posto sotto la vigilanza del Ministero della Salute.

logo10

L' Università degli Studi di Siena è una delle più antiche università d'Europa. I fini primari sono la promozione e l’organizzazione della ricerca scientifica e dell’istruzione superiore, l’elaborazione e la trasmissione delle conoscenze scientifiche, anche attraverso la formazione dei docenti e la preparazione culturale e professionale degli studenti, l’innovazione culturale, scientifica e tecnologica nella società.

logo_unige

DISTAV

Il Dipartimento di Scienze della Terra, dell'Ambiente e della Vita (DISTAV) dell'Università di Genova, costituitosi nel 2011 dalla fusione del Dipartimento per lo studio del Territorio e delle sue risorse (Dip.Te.Ris.), del Dipartimento di Biologia (DIBIO) e dell’Istituto di Botanica di Genova, riunisce in sé competenze di geologia, sedimentologia, ecologia marina di base ed applicata, oceanografia, botanica, zoologia.

« dicembre 2018 »
dicembre
lumamegivesado
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31